Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,916

    Status
    Topic che serve a chiarire dubbi.Inizio io.

    Posso finanziare una "tecnologia " (es. centrali nucleari più sicure) o mi tocca finanziare una classe ?
     
    Top
    .
  2. World Order GDR
     
    .

    User deleted


    Per migliorare la tecnologia in qualche settore, puoi investire i tuoi soldi nella Ricerca Scientifica, specificando con una sorta di piccola descrizione l'azione che intendi portare avanti, nel tuo esempio "Tecnologie per rendere più sicure le centrali nucleari". A quel punto, una volta che da regolamento sei riuscito a migliorare queste tecnologie, puoi successivamente investire in Energia con la causale "rinnovamento tecnologico per le centrali nucleari"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,916

    Status
    [/SPOILER]
    CITAZIONE (World Order GDR @ 19/6/2017, 20:36) 
    Per migliorare la tecnologia in qualche settore, puoi investire i tuoi soldi nella Ricerca Scientifica, specificando con una sorta di piccola descrizione l'azione che intendi portare avanti, nel tuo esempio "Tecnologie per rendere più sicure le centrali nucleari". A quel punto, una volta che da regolamento sei riuscito a migliorare queste tecnologie, puoi successivamente investire in Energia con la causale "rinnovamento tecnologico per le centrali nucleari"

    [SPOILER]Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,916

    Status
    Sarò stupido io , ma dove si trova l' "ambasciata" del Unione Europea ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,916

    Status
    Ho un dubbio. Se ad esempio nel caso in cui il centrodestra diventi la maggioranza devo rinuciare a qualche gestione ?
     
    Top
    .
  6. Maat57
     
    .

    User deleted


    Per ora no, visto che se farai parte del Governo in Italia avrai due Stati di primo livello, e il regolamento lo consente. Però, non potrai incaricarti di altri Stati.
     
    Top
    .
5 replies since 19/6/2017, 19:11   52 views
  Share  
.