Bild-Zeitung - Germania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maat57
     
    .

    User deleted


    BILD-ZEITUNG


    2000px_Logo_BILD



    Edited by World Order GDR - 3/6/2017, 10:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Palermo

    Status
    Stamattina la Cancelliera Angela Merkel ha proposto un disegno di legge al Bundestag diviso in due sezioni:

    - denuncia dei trattati di libero commercio con gli USA, finalizzata al recesso
    - introduzione di dazi doganali per le merci provenienti dagli stati uniti d'america, con particolare riferimento ad alimenti ogm e trattati, nonché prodotti industriali che non intercettano i limiti delle emissioni ecosostenibili come stabilito dagli accordi di Parigi.

    In una nota, il cancelliere tedesco dichiara:
    "Noi tedeschi teniamo all'ambiente ed agli alimenti tipici. Investire nella ricerca per migliorare l'ambiente e mantenere beni alimentari non alterati sul mercato sono obiettivi fondamentali per il welfare della nostra patria e per il bene del pianeta".
     
    Top
    .
  3. Maat57
     
    .

    User deleted


    Giocata amministrativa.


    bild


    Attentato a Berlino: van contro fedeli usciti dalla moschea.

    attentato_berlino

    Nella mattinata un attentato ha sconvolta la Capitale tedesca, contro la comunità islamica tedesca ed europea. Un van, guidato da un uomo bianco senza barba di circa quarant'anni << chiaramente tedesco >> come riferito da alcuni testimoni, ha travolto diverse persone che stavano uscendo da una mosche nel distretta di Spandau, la parte più occidentale della Capitale teutonica. Questo atto è stato volontario, come ha dichiarato il Capo della Polizia di Berlino, e mirato a uccidere. Dopo aver fermato il mezzo, infatti, è uscito con un coltello in mano intenzionato a ferire altri fedeli. L'intervento tempestivo della polizia ha però evitato che accadesse, mentre le ambulanze sono arrivate sul posto dopo pochi minuti. L'attentatore, che ora dovrà rispondere dell'accuso di terrorismo, è riuscito a uccidere una persona ferendone altre 15, di cui tre in gravi condizioni.
    Un attentato islamofobo che ha scosso l'intera Europa, non ancora interessata da questo genere di atti (quanto mai il contrario, ovvero da quelli islamici radicali), mostrando come la minaccia non sia solo quella musulmana. Diversi testimoni, infatti, raccontano che l'attentatore abbia urlato: << Uccido tutti i musulmani! >>. Non è il primo accadimento islamofobo a cui assistono i fedeli, ma sicuramente quello più violento e significativo, soprattutto perchè avvenuto nel mese del Ramadam, sacro per tutti i musulmani.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Palermo

    Status

    MERKEL: ORA BASTA, INTERVERRANNO ESERCITO E SERVIZI SEGRETI



    Berlino: La cancelliera Angela Merkel tuona dal Bundeskanzleramtsgebäude durante una conferenza stampa. Pare infatti che il governo federale abbia approvato un provvedimento governativo contro gli attentati per il quale vengono potenziati i servizi segreti e le città cardine verranno presidiate dalle forze di polizia congiuntamente con l'esercito.
    Si chiede al consiglio di sicurezza dell'Onu l'intervento in Germania, afferma la canceliera, siamo stanchi di questa situazione. Ora provvederemo inizialmente con le nostre forze. Ciò sia a maggior tutela dei cittadini tedeschi ed anche a tutela delle minoranze etniche e religiose del nostro paese. Molti musulmani sono distanti dalle posizioni integraliste e vanno tutelati. E vanno anche tutelati i cittadini inermi che, fino ad oggi, hanno sparso il loro sangue innocente sulle strade tedesche. E' giunta l'ora di reagire e mettere un punto fermo a queste allarmanti situazioni di degrado culturale e sociale, oltre che di guerriglia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Palermo

    Status

    ELEZIONI:TONFO CDU, L'SPD VINCE LE ELEZIONI, AVANTI AFD



    Dopo 12 anni il CDU di Angela Merkel precipita. La coalizione con i cristianosociali non supera il 37%, con CDU che si ferma al 32,4% e CSU al 4%. Paga bene invece la scommessa di Martin Shulz che, riuscendo a federare SPD con La Sinistra e Verdi riesce a sfiorare il 48%, con SPD che torna a superare il 32,7% e la sinistra che guadagna il 9% ed i verdi che, pur se in calo, il 6,5%. Crescono invece gli euroscettici di destra, con AFD che supera lo sbarramento e riesce ad entrare in parlamento. Ancora fuori i Liberali, per la prima volta nella storia fuori due legislature consecutive.

    SPD - 32,70%
    ALLEANZA 90/ I VERDI - 6,48%
    LA SINISTRA - 8,69%
    Tot - 47,87


    CDU - 32,40%
    CSU - 4,11%
    Tot - 36,51

    AFD - 7,54%

    FPD - 4,20%

    Altri - 3,88%


    Martin Shulz, grazie al maggioritario misto, riesce ad ottenere una maggioranza assoluta alla camera, con SPD che guadagna 251 seggi e la coalizione guadagna 341 seggi su 630.

    Dopo 12 anni, Angela Merkel lascia la cancelleria federale, consegnando a Martin Shulz un paese industrializzato a ormai pochi anni dal termine delle sanzioni dalla seconda guerra mondiale. Uscendo dalla sede del governo, la Merkel lapidariamente dichiara "Torneremo più forti di prima alla prossima tornata elettorale. Complimenti a Shulz e buon lavoro".

    Edited by Maat57 - 30/6/2017, 10:50
     
    Top
    .
4 replies since 22/5/2017, 15:35   73 views
  Share  
.